Vomero, poche pensiline alle fermate dell'ANM.doc

29/mag/2008 17.20.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comitato Valori  Collinari  

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

 

 

 

 

COMUNICATOSTAMPA

 

 

Vomero:poco pensiline alle fermate dell’ANM

Capodanno: “ Utenti espostialle intemperie “

 

 

         “ Sono anni che i vomeresi chiedono l’installazione di unmaggior numero di pensiline alle fermate degli autobus delle lineedell’azienda napoletana per la mobilità – afferma GennaroCapodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. Ma a tutt’oggigli appelli ai vertici dell’ANM sono rimasti inascoltati “.

         “ Così gli utenti del trasportopubblico su gomma sono costretti alle lunghe attese che caratterizzano ilpassaggio degli autobus, senza potersi in alcun modo riparare – continua Capodanno -. Esposti d’inverno alla pioggiaed al vento, e d’estate ai raggi del sole canicolare “.

         “ Ancora peggio va per le personeanziane o afflitte da problemi di deambulazione, che hanno difficoltà arimanere in posizione eretta per lungo tempo – prosegue Capodanno -.Durante l’attesa, infatti, non possono usufruire delle panchine predispostenelle pensiline, laddove queste ultime non sono state installate “.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl