Mettiamoci in gioco: sabato 7 giugno a Roma un incontro di orientamento per l'affidamento familiare Mettiamoci in Gioco Sabato 7 giugno a Roma un incontro di orientamento per il percorso di formazione delle famiglie e delle persone disponibili all'affidamento familiare Le organizzazioni di volontariato Arché ed ARLAF, in collaborazione con il Centro Comunale per l'Affido, l'Adozione ed il Sostegno a Distanza "POLLICINO" e con il sostegno dei Municipi VI, IX, XI, XII di Roma, uniscono le loro forze per organizzare dei corsi di formazione dedicati a famiglie e persone che vogliono iniziare un percorso di affido.

04/giu/2008 12.10.00 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Mettiamoci in Gioco
Sabato 7 giugno a Roma un incontro di orientamento per il percorso di formazione delle famiglie e delle persone disponibili all’affidamento familiare

Le organizzazioni di volontariato Arché ed ARLAF, in collaborazione con il Centro Comunale per l’Affido, l’Adozione ed il Sostegno a Distanza “POLLICINO” e con il sostegno dei Municipi VI, IX, XI, XII di Roma, uniscono le loro forze per organizzare dei corsi di formazione dedicati a famiglie e persone che vogliono iniziare un percorso di affido.

Alleghiamo il comunicato stampa con preghiera di diffusione.

Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio