Corsi di Ayurveda e massaggio ayurvedico a Milano

Corsi di Ayurveda e massaggio ayurvedico a Milano Inserimento a cura del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it NAMASKAR A TUTTI Sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi: CORSO DI AYURVEDA E MASSAGGIO AYURVEDICO In tre livelli (5 week-end a livello) Aperto a tutti a Milano) Con stage e viaggio-studio in India a fine corso - Costo: €800,00 a livello Date primo livello, sezione H - aperte le iscrizioni: 20-21 Settembre 2008 11-12 0ttobre; 15-16 Novembre; 13-14 Dicembre; 17-18 Gennaio 2009 Sede: Milano PROGRAMMA COMPLETO»> CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO INTENSIVO SNEHANA - 4 LUNEDI'- (36 ORE) Sede: Funakoshi club - MilanoCosto: €400,00+45,00 tessera associativa Date del prossimo corso massaggio ayurveda intensivo: Lunedi': 16 e 23 giugno, 07 e 14 luglio Dalle ore 9:30 alle 18:30 Il corso è rivolto a: estetiste, massoterapisti, fisioterapisti, medici, operatori sociali e sanitari, infermieri, operatori del bio-naturale, naturopati, osteopati, kiropratici, riflessologi, operatori shiatsu, operatori reiki, terapisti olistici, erboristi e a chi desidera avvicinarsi a questa affascinante e antica disciplina in modo diretto e pratico.

04/giu/2008 17.10.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

NAMASKAR A TUTTI

Sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi:

CORSO DI AYURVEDA E MASSAGGIO AYURVEDICO
In tre livelli (5 week-end a livello )  Aperto a tutti a Milano)
Con  stage  e viaggio-studio in India a fine corso -
Costo: €800,00 a livello

CORSO DI MASSAGGIO AYURVEDICO INTENSIVO SNEHANA -
4 LUNEDI'- (36 ORE)
Sede: Funakoshi club -  Milano

Costo: €400,00+45,00 tessera associativa

Date del prossimo corso massaggio ayurveda intensivo:

Lunedi':   16 e 23 giugno, 07 e 14 luglio
  Dalle ore 9:30 alle 18:30

Il corso è rivolto a:
estetiste, massoterapisti, fisioterapisti, medici, operatori sociali e sanitari, infermieri, operatori del bio-naturale, naturopati, osteopati, kiropratici, riflessologi, operatori shiatsu,  operatori reiki, terapisti olistici, erboristi e a chi desidera avvicinarsi a questa affascinante e antica disciplina in modo diretto e pratico.

PR
OGRAMMA COMPLETO>>>>

Corso di Massaggio Ayurvedico Intensivo - Residenziale in montagna (Aperto a tutti)

Un vero corso-vacanza per imparare questa affascinante tecnica di massaggio orientale in completo relax, lontani dallo stress e al caos dlla cità.  E' possibile portare accompagnatori al seguito (esclusi dal corso).

Costo: €700,00 comprensivo di quota corso + pensione completa in albergo + materiale didattico.

- Dal 03 al 08 giugno- Prima sessione (Classe quasi completa)

-Dal 22 al 27 Luglio- Seconda sessione (Aperte iscrizioni)

Gualdera di Campodolcino - 1500 mt , Sondrio.(Valtellina-Valchiavenn
a)
Vicino al Passo dello Spluga e a Madesimo

Per informazioni relative ai corsi telefonare al: 338-6141980 o passare in segreteria in piazzale Nizza 5 - Milano.
Per altre informazioni tecniche telefonare alla dottoressa S. Bhardwaj o  M° Riccardo Mentasti allo 0163-831924

Grazie e Namaskar.
Pietro (338-6141980)