A quando il nuovo ufficio postale al Vomero.doc

A quando il nuovo ufficio postale al Vomero.doc Comitato Valori Collinari Presidente:Prof.

11/giu/2008 16.10.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente:Prof. Ing. Gennaro Capodanno

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sueidee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennaro.capodanno@tin.it

COMUNICATOSTAMPA

Aquanto il nuovo ufficio postale al Vomero?

Capodanno: “ Lunghe attesein piazza degli Artisti “

Lunghe, interminabili attese anche alcaldo canicolare di questi giorni per gli utenti del servizio postale delVomero. “ L’unica sede aperta a servizio di decine di migliaia diutenti è quella in piazza degli Artisti, dopo che tempo addietro chiuse lasuccursale di via Alvino– afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -.Era stata annunciata all’epoca l’imminente apertura di una nuovasuccursale in piazza Fuga, a servizio della vastautenza a monte e a valle di piazza Vanvitelli. Ma non risulta che talesuccursale sia allo stato operativa “.

Sulla questione Capodanno chiede che sifaccia immediata chiarezza per ridurre i disagi dei vomeresi perl’utilizzo di un servizio fondamentale come quello delle poste.