Comunicato Stampa GOMPA-MARGHERA

Comunicato Stampa GOMPA-MARGHERA Il "G:.O:.M:.P:.A:". sbarca anche a Venezia Dopo le prime disponibilità di Rovigo, il "Grande Ordine Militare del Principato di Andorra - G:.O:.M:.P:.A:". arriva anche nella laguna veneziana.

16/giu/2008 00.49.00 G:.O:.M:.P:.A:. DI VENEZIA Contatta l'autore

Il "G:.O:.M:.P:.A:." sbarca anche a Venezia

Dopo le prime disponibilità di Rovigo, il "Grande Ordine Militare del Principato di Andorra - G:.O:.M:.P:.A:." arriva anche nella laguna veneziana.

16/06/2008 - Avuta la notizia della possibile apertura del primo "G:.O:.M:.P:.A:. - VENETO" a Rovigo, la titolare della Scuola: "PERSONAL MODA", con Sede a Venezia - Marghera, in via Zorzi n. 8, la Dott.ssa  Maria Teresa CURTO, riconoscendo, in modo del tutto libero e pubblicamente che il Giornalista N:.H:. Sandro PULIN è, in Italia, l'unico e vero: "Monsignore  Sovrano Gran Maestro - Sua Altezza il Sacro Priore del Grande Ordine Militare del Principato di  Andorra / G:.O:.M:.P:.A:. - ITALIA" (titolo che è del tutto onorifico e gratuito), in data 14 giugno 2008, ha presentato al N:.H:. PULIN, formale ed ufficiale richiesta scritta, di poter costituire a Venezia (per Suo conto ed a Suo nome), mediante regolare atto notarile e nel rispetto di tutte le  attuali Leggi e Norme italiane, il: "G:.O:.M:.P:.A:. di  MARGHERA - N:.H:. Sandro PULIN -" che avrà la sua "Sede Legale" presso la stessa "Personal Moda": Venezia-Marghera      (CAP: 30175), via Zorzi n. 8 (VE) - ITALIA.

La Dott.ssa CURTO riconoscendo, in modo del tutto libero e pubblico che nella persona fisica del Giornalista N:.H:. Sandro PULIN, si incarna e coincide l'Alta Potestà esclusiva ed il "Gran Magistero" del nuovo: "G:.O:.M:.P:.A:. di MARGHERA", ha ufficialmente e formalmente anche chiesto, sempre per scritto di poter ricevere dal N:.H:. PULIN, mediante una Sua specifica "Delega fiduciaria", l'incarico (del tutto gratuito) ed al titolo onorifico di Sua: "Gran Reggente" del: "G:.O:.M:.P:.A:. di  MARGHERA - N:.H:. Sandro PULIN -", diventando Lei stessa, la temporanea unica: "Legale Rappresentante" del " G:.O:.M:.P:.A:. di  MARGHERA" in Italia.

Il N:.H:. PULIN, ha manifestato il Suo personale apprezzamento per la possibile apertura, nel rispetto delle Leggi italiane, di un "G:.O:.M:.P:.A:." a Venezia ed ha concesso, alla Dott.ssa CURTO, 90 (novanta) giorni di tempo, per dare vita, sempre nel totale rispetto delle Leggi e delle Norme italiane, al primo "G:.O:.M:.P:.A:." veneziano.

Durante l'incontro tra la titolare della "Personal Moda" ed il Giornalista N:.H:. PULIN, a conferma del Suo personale impegno a voler far arrivare, anche nella laguna veneziana, il "G:.O:.M:.P:.A:.", la Dott.ssa CURTO ha sottoscritto (alla presenza di due testimoni), tutti i "41 articoli" che costituiscono, di fatto, il nuovo: "Statuto Italiano del Grande Ordine Militare del Principato di Andorra / G:.O:.M:.P:.A:. - ITALIA": "STATUTO - IT", impegnandosi anche di farlo, al più presto, regolarmente registrare nei modi e nei tempi stabiliti dalla normativa italiana (una copia originale del nuovo: "STATUTO - IT", con le tre firme in originale, è stata data per conoscenza anche al N:.H:. PULIN).

Alla conclusione dell'incontro, a riconoscimento ufficiale che nella persona fisica del Giornalista N:.H:. Sandro PULIN si incarna e coincide l'Alta Potestà esclusiva ed il "Gran Magistero" del nuovo: "G:.O:.M:.P:.A:. di MARGHERA - N:.H:. Sandro PULIN -", la Dott.ssa CURTO,      rivolgendosi a "S:.A:. il Sacro Priore del G:.O:.M:.P:.A:.", ha voluto anche impegnarsi e mettere per scritto: "………. Riconoscendo sempre, fin da ora, al N:.H:. Sandro PULIN, il Suo insopprimibile Diritto, di poter sempre porre il Suo insindacabile VETO (anche solo verbale) che ha il potere di Bloccare ed Annullare immediatamente, ogni eventuale iniziativa, interna ed esterna, del: "G:.O:.M:.P:.A:. di MARGHERA - N:.H:. Sandro PULIN -".

G:.O:.M:.P:.A:.

DI MARGHERA