Infoday - Cultura è Risorsa- 23 giugno 2008 SALERNO

20/giu/2008 14.20.00 Fonderie Culturali Contatta l'autore

L’Associazione Fonderie Culturali ed Il Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali, in collaborazione con il MiBAC - Antenna Culturale, presentano l’incontro Cultura è Risorsa.

L’appuntamento, che si terrà lunedì 23 giugno p.v., a partire dalle 9.30, a Salerno presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Sant’Agostino, è dedicato al tema della progettazione in ambito culturale.  Occasione di formazione concreta ed innovativa per sensibilizzare al fund raising, quale azione di sostegno all’ideazione e redazione di una proposta progettuale concreta per la gestione, promozione e fruizione dei patrimoni culturali materiali e immateriali.

Cultura è risorsa è rivolto ai responsabili delle strutture e dei servizi culturali, agli addetti del Terzo Settore, ai funzionari degli Enti Locali, agli operatori del mondo accademico, agli interessati a conoscere ed approfondire l’argomento.

Sarei onorato se Lei possa partecipare e diffondere la notizia, in attesa di un cortese cenno di adesione, porgo i più cordiali saluti.

In allegato, il programma.

IL PRESIDENTE

Antonio Trezza

Si prega di segnalare l'eventuale adesione ai seguenti recapiti:

univeur@univeur.org - 089 858101 - 089 857669

info@fonderieculturali.org - 347 7781485 - 348 7653626