Vomero, un S.O.S. da Diego.doc

Gennaro Capodanno "Se un uomo non è disposto a lottare perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennarocapodanno@tgmail.com COMUNICATOSTAMPA Vomero: un S.O.S.da Diego Capodanno:" Tanti i cani che spariscono ogni anno " " Un fenomeno non soo napoletano, che non ha subito stasi, anzi negli ultimianni è stato al centro di una nuova impennata, quello dei cani che spariscono mentre sono a passeggio con i loro padroni- afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -.

21/giu/2008 15.49.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comitato Valori  Collinari  

Presidente: Prof. Ing. Gennaro Capodanno

Se un uomo non è disposto a lottare perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennarocapodanno@tgmail.com

 

 

 

COMUNICATOSTAMPA

 

Vomero: un S.O.S.da Diego

Capodanno:“ Tanti i cani che spariscono ogni anno

 

         “ Un fenomeno non soo napoletano, che non ha subito stasi, anzi negli ultimianni è stato al centro di una nuova impennata, quello dei cani che spariscono mentre sono a passeggio con i loro padroni– afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -.Basta un attimo di distrazione ed anche cani dotati del microchip svaniscononel nulla. Vicende sulle quali occorrerebbe indagare, perché come denunciatoanche da alcune associazioni animaliste, dietro queste sparizioni potrebberocelarsi dei veri e propri rapimenti, per finalità tutte da chiarire, forseanche per il cosiddetto cavallo di ritorno “.

         “ Particolarmente preoccupante lasituazione al Vomero – prosegue Capodanno -.L’ultimo caso si è verificato nei giorni scorsi nei giardinetti di via Aniello Falcone “.

         “ Vittima dell’ennesimascomparsa è stato Diego, un simpatico cane Jack Russell, che dalle facciate dei fabbricati lancia il suo S.O.S. ( foto allegata ) – continua Capodanno -.  Sisente triste e disperato, vorrebbe tornare dal suopadroncino “.

         “ Aiutiamo Diego a ritrovare lastrada di casa – conclude Capodanno -. E se qualcuno ha visto o sa qualcosa si attivi perché Diegopossa ritrovare il sorriso facendo anche la felicità di chi in questo momentosta soffrendo per la sua sparizione “.

 

 

 

 

 

 

   

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl