Vomero, subito un intervento igienico sanitario.doc

Gennaro Capodanno "Se un uomo non è disposto a lottare perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennarocapodanno@tgmail.com COMUNICATOSTAMPA Vomero: subito un intervento igienico-sanitario Capodanno: " Unaminidiscarica in via Merliani" " In questi giorni molticittadini, anche a ragione del forte caldo, lamentano il cattivo odore chepermane nelle strade del Vomero - afferma Gennaro Capodanno, presidentedel Comitato Valori collinari -.

23/giu/2008 14.49.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente: Prof. Ing. Gennaro Capodanno

Se un uomo non è disposto a lottare perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennarocapodanno@tgmail.com

COMUNICATOSTAMPA

Vomero: subito un intervento igienico-sanitario

Capodanno: “ Unaminidiscarica in via Merliani

“ In questi giorni molticittadini, anche a ragione del forte caldo, lamentano il cattivo odore chepermane nelle strade del Vomero – afferma Gennaro Capodanno, presidentedel Comitato Valori collinari -. Anche se da qualche giorno a questa parte laraccolta dei rifiuti sta avvenendo quotidianamente, questo stato di cosepotrebbe essere determinato dai ristagni che si sono creati in passato sia perle strade che nei cassonetti “.

“ Inoltre è stata segnalata lapresenza di insetti e ratti in numerose strade delquartiere – continua Capodanno -. Da qui la necessitadi effettuare un intervento igienico-sanitariosull’intero territorio al più presto possibile, anche lavando le stradeed i cassonetti “.

“ Ancora una volta, comunque - stigmatizza Capodanno -, va denunciato ilcomportamento irresponsabile di quanti, aggravando la situazione in atto, contribuisconoa rendere ancora precaria la situazione. Mi riferisco, in particolare, allaminidiscarica che si è creata da alcuni giorni in via Merliani, lungo la facciata posticadel plesso scolastico Vanvitelli “.

“ Qui sonostate depositate suppellettile di vario genere, tra le quali alcune sedie ed ungrosso divano e pezzi di mobili, al punto da ostruire completamente ilmarciapiede, rendendolo inaccessibile ai pedoni ( foto allegata ) –puntualizza Capodanno -. Mi auguro che si riescano ad individuare lepersone che continuano a scaricare le loro masserie ed i mobili usati sullastrada senza avvalersi dell’apposito serviziomesso a disposizione dall’Asìa, comminando adesse le sanzioni del caso “.