Conunicato stampa

24/giu/2008 17.20.00 dico no alla droga, dico si alla vita Contatta l'autore

GIOVEDI' 26 GIUGNO 2008
in occasione della giornata mondiale contro la droga indetta dall'ONU,
al parco dell' Anconella in via Villamagna zona Gavinana, in collaborazione con Diramazioni,
volontari della campagna sociale “Dico NO alla droga dico Sì alla vita” distribuiranno degli oipuscoli informativi che riportano i dati relativi all'uso di droghe illegali e agli effetti delle stesse sullo spirito sulla mente e sul corpo. A tale scopo verranno anche mostrati degli spot audio video sul maxi schermo dopo la semifinale del campionato europeo di calcio.
Questa campagna promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale ha lo scopo di educare i giovani sui pericoli delle droghe, esortandoli a non farne uso e ad essere di esempio ad amici e familiari.

"Dico no alla droga, dico si' alla vita" si ispira alla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere".

Nicola Croce