Volontari contro la droga tornano nel quartiere del Sole a Cagliari

14/ago/2019 15:50:42 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

         Una nuova offensiva contro il consumo di droga sta venendo preparata dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: nella serata di mercoledì 14 agosto verranno distribuiti centinaia di libretti informativi contro la droga nei negozi del quartiere del Sole a Cagliari.

         La considerazione mancante riguardo la droga è che finché non se ne fa uso diretto questa non intralci la quotidianità. Purtroppo, che siano le comuni droghe da strada, che si tratti di alcool o di abuso di certi farmaci, in particolar modo quelli psicotropi, chi si trova sotto l'effetto di stupefacenti vive un mondo tutto suo, vede cose che non necessariamente esistono e vede male quelle che esistono. Molti incidenti sono causati da chi è sotto effetto di droga, molti crimini hanno alla loro origine la necessità di procurarsi droga da parte del tossicodipendente di turno e le violenze domestiche di cui stiamo sentendo parlare sono l'ultima spiaggia di figli in preda a crisi d'astinenza.

         E' risaputo che il 50% dei ragazzi che non sono finiti per fare uso di droga erano stati efficacemente informati prima riguardo i danni a cui andavano incontro. E' risaputo che deve essere determinata una cultura del tutto nuova riguardo la droga e poiché, come disse L. Ron Hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, è necessario essere presenti in qualsiasi area per la vita libera dalla droga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl