Art'Orto e Gli Spaventapasseri a Naturarte 2008

Art'Orto e Gli Spaventapasseri a Naturarte 2008 Inserimento a cura del Notiziario delle associazioni www.notiziariodelleassociazioni.it Art'Orto e Gli Spaventapasseri a Naturarte 2008 a cura di Mario Quadraroli Arsenale di Bertonico - Bertonico (Lo) dal 21 giugno al 6 luglio Sopra alcune immagini delle opere esposte all'Arsenale di Bertonico fino al 6 luglio Orari: sabato e domenica 10.00-12.00 / 16.00-19.00 In mostra l'Art'orto degli artisti Geremia RENZI & LUCIA Rosano dell'Accademia di Belle Arti di Brera: un'installazione artistica che coinvolge alcuni giovani artisti selezionati nel corso dell'anno accademico 2007/2008: Cristina Aldrighi, Laurentiu Craioveanu, Jill Dysèk, Mattia Guolo, Silvio Manighetti, Isabella Mottini, Vittoria Parrinello, Marta Regoli, Camillo Triulzi.

29/giu/2008 00.30.00 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Art'Orto e Gli Spaventapasseri a Naturarte 2008

a cura di Mario Quadraroli
Arsenale di Bertonico - Bertonico (Lo)
dal 21 giugno al 6 luglio

Orari: sabato e domenica 10.00-12.00 / 16.00-19.00

In mostra l’Art’orto degli artisti Geremia RENZI & LUCIA Rosano dell’Accademia di Belle Arti di Brera:
un’installazione artistica che coinvolge alcuni giovani artisti selezionati nel corso dell’anno accademico 2007/2008:
Cristina Aldrighi, Laurentiu Craioveanu, Jill Dysèk, Mattia Guolo, Silvio Manighetti, Isabella Mottini,
Vittoria Parrinello, Marta Regoli, Camillo Triulzi.

E’ costituita da un nucleo centrale: “l’orto” inteso come luogo di massima creatività, uno spazio quadrato e si estende con gli Spaventapasseri, dei giovani artisti, posti al di là dei
confini, come presenze che intendono dare una protezione al proprio Spazio Interiore.

Ricordiamo che continua  la mostra "Così in Cielo come in Terra" di Renzi & Lucia, sempre nell'ambito di Naturarte 2008, a Muzza di Cornegliano (Lo)

all'Oratorio dei Santi Giuda e Simone, fino al 29 giugno.

_________________________________
Geremia RENZI & LUCIA Rosano
Via L.Perosi n.9 - 20050 Besana B.za (Mi)

www.renzielucia.com