invito III Summer School Ideura - 18/20 luglio 2008

07/lug/2008 09.49.00 Ideura Contatta l'autore

Carissimi,

ecco il programma definitivo della terza Summer School di Ideura (www.ideura.it) in programma a Laurino (SA), nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, dal 18 al 20 luglio prossimi.
La tre giorni sarà introdotta da un videomessaggio di Enrico Letta e dal saluto di Luigi Nicolais, Carmine Pacente e Guglielmo Vaccaro.
Federalismo e sfide del Mezzogiorno, economia e sviluppo locale, Europa e scenari internazionali, politica e società aperta, saranno i temi che animeranno la 3 giorni di riflessioni laurinesi.

Pranzi e cene, sport e musica, escursioni al mare e in montagna, faranno da cornice, favorendo un clima informale, amichevole e costruttivo tra i partecipanti.

Oltre a Nicolais e Vaccaro, parteciperanno tra gli altri, i Senatori Alfonso Andria (Ministro ombra per l'Agricoltura) e Guido Galperti, i Deputati Francesco Boccia, Tino Iannuzzi, Sandro Gozi e Antonio Cuomo, il Presidente Nazionale di 360 Umberto Ranieri, il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani, il Consigliere Regionale Donato Pica, il Direttore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Angelo de Vita e poi Alfredo D'Attorre, Simone Valiante, Franco La Tempa, Lorenzo Guarnaccia e i responsabili di Ideura, Nunzio Mastrolia, Maria Rosaria Capozzoli, Vito Rizzo ed io.

A chiusura della manifestazione è prevista l'inaugurazione della mostra internazionale d'arte contemporanea Greenwashing ospitata dal Parco Nazionale presso il Palazzo Ducale di Laurino.

L'ingresso e la partecipazione ad ogni manifestazione è gratuito.

Per usufruire dei servizi di pernottamento, pranzo e cena, è necessario invece prenotarsi mediante la scheda di partecipazione allegata.

Previsti sia pacchetti all inclusive che soluzioni personalizzate.

N.B.: la disponibilità di posti è limitata. E' necessario prenotarsi (via mail o via fax allo 0974.972898) entro domenica 13 luglio 2008.

In allegato:

- programma;

- manifesto;

- invito;

- scheda di adesione.

Per ulteriori informazioni:
Marco Sansone 335-6156346 m.sansone@ideura.it

Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina