Conferenza omeopatica: “Il Morbillo e la sua prevenzione secondo la Medicina Omeopatica”

18/lug/2008 14.10.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

Logo Associazione Adimo
ADIMO
Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica
Organizza:
Conferenza di Omeopatia
"Il Morbillo e la sua prevenzione secondo la Medicina Omeopatica"
relatori dottor Massimo Rittatore - dottor Francesco Siccardi
Martedì 22 Luglio 2008
Sala Polivalente Vecchio Municipio - Verzuolo (Cn) ore 21
Ingresso Libero

Martedì 22 Luglio alle ore 21 a Verzuolo (Cn) presso la Sala polivalente del vecchio Municipio si svolgerà la Conferenza di Medicina Omeopatica "Il Morbillo e la sua prevenzione secondo la Medicina Omeopatica" organizzata dall'Associazione senza fini di lucro ADIMO (Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica).

Adimo è una associazione senza fini di lucro che si occupa di Omeopatia organizzando, grazie alla disponibilità dei medici omeopati associati, sessioni di visite rivolte al paziente inteso come essere umano bisognoso di cure. Inoltre, Adimo, organizza incontri, conferenze e dibattiti imperniati sui principi generali dell'Omeopatia e sui metodi di preparazione, di confezionamento e di distribuzione dei rimedi omeopatici basati sui principi della farmacopea tedesca.
Gli incontri sono rivolti a chiunque sia interessato a scoprire la medicina omeopatica o ad approfondire le proprie conoscenze.

In questa occasione sono stati invitati a dialogare con il pubblico il dottor Massimo Rittatore, omeopata specializzato in Ortopedia e il dottor Francesco Siccardi, omeopata specializzato in Pediatria. L'argomento tema di dibattito sono i rischi delle vaccinazioni in generale e la prevenzione del morbillo in particolare.

I medici omeopati tratteranno di:
squilibri del sistema immunitario dell'individuo, per la somministrazione dei vaccini.
perdita dell'effetto rinforzante sul sistema immunitario causato dalla vaccinazione.
intossicazioni provocate da sostanze associate agli antigeni inoculati (mercurio, alluminio, proteine animali, antibiotici e altre sostanze chimiche).
Risponderanno a domande come:
Che cos'è un Nosode? Come si prepara? Come agisce? Quali sono gli effetti riequilibranti apportati a un individuo colpito dalla patologia o "squilibrato" dal vaccino stesso? Come si può evitare la vaccinazione tramite l'omeopatia?

Il Pubblico è invitato a partecipare all'incontro sottoponendo ai relatori i propri dubbi e i propri quesiti che determineranno lo svolgimento della discussione.

Per ulteriori informazioni:
Adimo Saluzzo