Farmaci scaduti inscatolati per strada.doc

Gennaro Capodanno "Se un uomo non è disposto a lottare perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui" Via Tino di Camaino, 22 - Napoli Tel. 0815787434 - 3392384648 e-mail: gennarocapodanno@tgmail.com COMUNICATOSTAMPA Farmaciscaduti "inscatolati " per strada Capodanno:" Asìa dove sei?

23/lug/2008 15.00.00 Gennaro Capodanno Comitato Valori collinari Napoli Contatta l'autore

Comitato Valori  Collinari

Presidente: Prof. Ing. Gennaro Capodanno

Se un uomo non è disposto a lottare perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui“

Via Tino di Camaino, 22  - Napoli

Tel.  0815787434   - 3392384648

e-mail: gennarocapodanno@tgmail.com

COMUNICATOSTAMPA

Farmaciscaduti “inscatolati “ per strada

Capodanno:“ Asìa dove sei? “

“ Mentre si aspetta che l’Asìa li ritiri dalla strada, qualcuno ha pensatod’inscatolarli – afferma Gennaro Capodanno, presidente del ComitatoValori collinari – Così accanto al contenitore cilindrico bianco,adoperato proprio per i medicinali scaduti, presso la farmacia in via Tino di Camaino al Vomero, stamani sono comparse diversescatole di cartone all’interno delle quali sono stati sistemati imedicinali scaduti che ieri erano abbandonati per strada “.

“ Al momento le scatole riempitesono sei ed una settima è in fase di riempimento – prosegue Capodanno -.Di questo passo tra poco potremo farci un nuovo muro con le scatole dimedicinali scaduti riempite “.

“ Se questo è il modo di fare la differenziata a Napoli – conclude amareggiatoCapodanno -, credo che la soluzione definitiva per la crisi per i rifiuti siamolto lontana  “.

Sullavicenda Capodanno chiede l’intervento del sindaco di Napoli.