INVITO - Questa sera parte il Travelling Africa. Alla Tavola rotonda presente Zingaretti

Alla Tavola rotonda presente Zingaretti INVITO "TRAVELLING AFRICA"- SPECCHI D'AFRICA PER UN CINEMA CHE RIFLETTE ALLA TAVOLA ROTONDA DI QUESTA SERA PRESENTE ZINGARETTI ROMA, 5 agosto 2008.

05/ago/2008 12.20.00 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

INVITO

TRAVELLING AFRICA”- SPECCHI D’AFRICA PER UN CINEMA CHE RIFLETTE

ALLA TAVOLA ROTONDA DI QUESTA SERA PRESENTE ZINGARETTI

ROMA, 5 agosto 2008. Parte questa sera dall’arena di Piazza Vittorio Travelling Africa, il dopofestival del cinema Africano di Volontari nel mondo FOCSIV promosso dal COE (Centro orientamento educativo).  Un evento nell’ambito della rassegna “Sguardi sul mondo” in collaborazione con l’Anec e la Provincia di Roma per promuovere il cinema come strumento di dialogo e di educazione interculturale.

Alla Tavola rotonda di questa sera, presente anche Nicola ZINGARETTI, Presidente della Provincia di Roma.

La serata avrà inizio alle 20.45. Interverranno Sergio MARELLI, Direttore Generale Volontari nel mondo FOCSIV e Presidente Associazione ONG Italiane; Annamaria GALLONE, codirettrice artistica del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina; Françoise KANKINDI, presidente Bene Rwanda ONLUS; Daniela GIORDANO, attrice, regista e direttrice artistica del Festad’Africa Festival. A seguire la proiezione del film Daratt di Mahamat-Saleh Haroun - Ciad, Francia, Belgio, Austria - 2006.

Per conoscere tutte le date della rassegna itinerante “Travelling Africa”, visita il sito www.focsiv.it

Ufficio Stampa Volontari nel mondo - FOCSIV

Tel. 066877796, 066877867- Cell. 338.3032216; E-mail: ufficiostampa@focsiv.it