Newsletter n.4 del 01/09/2008 - L'Ortese dei 5 Reali Siti

Newsletter n.4 del 01/09/2008 - L'Ortese dei 5 Reali Siti Newsletter n. 4 del 01/09/2008 - L'Ortese dei 5 Reali Siti Comunicazioni dalla Redazione WEB APPUNTAMENTI Molte persone nei giorni scorsi si sono avvicinati al tavolo de L'Ortese, dove erano esposti tutti i periodici e le pubblicazioni.

01/set/2008 02.35.10 L'Ortese dei 5 Reali Siti Contatta l'autore

Newsletter n. 4 del 01/09/2008 - L'Ortese dei 5 Reali Siti
Comunicazioni dalla Redazione WEB APPUNTAMENTI

Molte persone nei giorni scorsi si sono avvicinati al tavolo de L'Ortese, dove erano esposti tutti i periodici e le pubblicazioni. A tal proposito ci e stato chiesto d'inserire una sezione dedicata ai libri. A BREVE SARA' DISPONIBILE SU QUESTA NEWSLETTER

ALLA PROSSIMA NEWSLETTER

Non ci sono iniziative e appuntamenti da segnalare

CAR0 DIALETTO

Rubrica di dialetto Ortese curata dal Professore di dialettologia e cultura locale dell'Unitrè di Orta Nova - Potito Di Pietro.

- fǻ u litte ca nno sǻ a chi aspitte, scupe la cåse ca nno sǻ chi tråse.

- Cume te fǻ u litte, addaccussi te curche.

- Andò ståce u litte, ståce l'affètte.

Pubblicità sulla newsletter

SPAZIO DISPONIBILE

CHIAMA IL 3207857608

A Breve sul sito de L'Ortese

A breve nel sito internet www.lortese.tk verrà allestita una mostra fotografica curata da Anna Palmitessa. La mostra fotografica virtuale sarà visibile tra breve nelle pagine del nostro sito.

Ringraziamento all'Amministrazione Comunale

L'Associazione Culturale L'Ortese vuole ribadire il un grazie all'Amministrazione Comunale, che attivamente a partecipato alla manifestazione, ma un grazie particolare lo esprimiamo all'Assessore Aldo D'Agostino ragazzo pieno di iniziative e di cultura. Grazie di Cuore

Si conclude la Settimana della Cultura

Con la festa dell'Emigrante e la premiazione L'Ortese nel mondo, si e conclusa la settimana della cultura, edizione numero 6. Infatti, molte le iniziative in programma, tutte svolte con un certo criterio e sotto l'occhio vigile del Presidente dell'Associazione Culturale L'Ortese Annito Di Pietro. Poi che dire della premiazione L'Ortese nel mondo, che ospita ogni hanno persone di un certo calibro, che hanno ribadito la loro ortesità al mondo intero. Per questo proposito nei prossimi giorni vi proporremo alcune foto della manifestazione tramite la newsletter, scattate dalla nostra brava ed eccellente fotografa Anna Palmitessa.

Newsletter curata dalla redazione web de L'Ortese dei 5 Reali Siti