Newsletter n. 2 del 31/08/2008 - L'Ortese dei 5 Reali Siti

ALLA PROSSIMA NEWSLETTER 31 agosto 2008 Ore 19:00 - Convegno "L'UNIONE DEI 5 REALI SITI - opportunità e benefici" Ore 21:00 - "6° Premio L'Ortese nel Mondo" Ore 22:00 - Spettacolo Musicale con EXITO GROUP e continua con il cabaret del gruppo di cabaret LA PASSATELLA.

31/ago/2008 00.20.32 L'Ortese dei 5 Reali Siti Contatta l'autore

Newsletter n. 2 del 31/08/2008 - L'Ortese dei 5 Reali Siti
Sono aperte le iscrizioni all'anno accademico 2008 - 2009 dell'UNITRE' - SEZ. DI ORTA NOVA   ---------- Fino al 31 Agosto 2008 mostra di pittura al Palazzo ex Gesuitico di Orta Nova.
Comunicazioni dalla Redazione WEB APPUNTAMENTI

Carissimi iscritti alla Newsletter, per ringraziarvi tutti per la cortese attenzione che date al nostro giornale e alle nostre attività culturali, L'Ortese vuole mettervi a disposizione questo ottimo strumento di interlocuzione. Nel più breve tempo possibile sarà pronto il nostro Blog, dove pubblicheremo varie notizie, inoltre e preciso dovere ringraziare tutti voi per l'attenzione che prestate ogni giorno alle nostre attività ed e doveroso esprimere un ringraziamento all'amministrazione comunale di Orta Nova.

ALLA PROSSIMA NEWSLETTER

31 agosto 2008
  • Ore 19:00 - Convegno "L'UNIONE DEI 5 REALI SITI - opportunità e benefici"
  • Ore 21:00 - "6° Premio L'Ortese nel Mondo"
  • Ore 22:00 - Spettacolo Musicale con EXITO GROUP e continua con il cabaret del gruppo di cabaret LA PASSATELLA.

Consegnati gli attestati agli espositori della mostra di pittura.

Si arriva al traguardo e il bilancio fatto dal Presidente dell'Associazione L'ORTESE Annito Di Pietro e dal Vice Potito Di Pietro e molto positivo, grazie all'afflusso di persone che in questi giorni hanno riempito il Palazzo ex gesuitico di Orta Nova. Le serate dell'Ortese si concluderanno domani 31 Agosto con la grande festa in piazza Pietro Nenni, che vedrà due momenti, cioè, il primo e di riflessione sull'unione dei nostri comuni e il secondo momento e di divertimento con la musica e il cabaret.

Pubblicità sulla newsletter

SPAZIO DISPONIBILE

CHIAMA IL 3207857608

A Breve sul sito de L'Ortese

A breve nel sito internet www.lortese.tk verrà allestita una mostra fotografica curata da Anna Palmitessa. La mostra fotografica virtuale sarà visibile tra breve nelle pagine del nostro sito, intanto oggi 31 agosto 2008, ultimo giorno per visitare la mostra di foto e di pittura presso il Palazzo ex Gesuitico.

Comunicazione sul Giovanni Maddamma

Dopo le belle parole pronunciate dal Presidente Annito Di Pietro su Giovanni Maddamma, che metteva in risalto il suo inestimabile valore e di opere scritte e pubblicate, oltre ad arrivare apprezzamenti e congratulazioni allo stesso autore, sono arrivate molte richieste di libri scritti da Giovanni. Per semplice chiarimento, i libri sono richiedibili allo stesso autore tramite la mail info@giovannimaddamma.net oppure direttamente alla casa editrice.

CORDIALMENTE                                                                                 LO STAFF DEL SITO LORTESE.TK

Newsletter curata dalla redazione web de L'Ortese dei 5 Reali Siti