Sommario n. 24 e forum

Info utili: 1) per creare un nuovo argomento si deve digitare "newtopic" in una delle sei voci del forum: "politica italiana", "politica intern.le", eccetera.

30/ago/2008 16.40.21 indipendenza Contatta l'autore

· Versione articolata del Sommario n. 24 (luglio/agosto 2008) della rivista cartacea "Indipendenza" sul sito ( www.rivistaindipendenza.org ).
Per copia saggio, inviare richiesta (con indirizzo) a
info@rivistaindipendenza.org)

· Sul forum ( http://indipendenza.lightbb.com/forum.htm ) segnaliamo i temi :

Gli ultimi temi in discussione :

1) "Ossezia del sud" in "politica internazionale".

2) "Dopo il congresso di Rifondazione Comunista", alla voce "politica italiana".

3) "Famiglia Cristiana, governo e crisi economica", alla voce "politica italiana".

4) "Indipendenza e sovranità. Il PdCI, i comunisti, noi", alla voce "parliamo di Indi".

5) "L'importanza del Tempo", alla voce "cultura e costume".

6) "Decrescita" alla voce "parliamo di Indi".

Ma anche: "Trattato di Lisbona" ed altro ancora...

Sei invitato a partecipare. Grazie e cari saluti

N.B. Per iscriversi al forum :

su
http://indipendenza.lightbb.com/forum.htm cliccare "registrare". Poi dove c'è scritto "accetto le condizioni" (non poste da noi, ma predefinite per legge dai forum). Quindi scegliere un nome utente (anche di fantasia), segnalare un indirizzo di posta elettronico e creare una parola d'ordine (password). A questo punto si è iscritti. Ogni volta che si vuole scrivere, bisogna cliccare su "connessione" digitando il proprio nome utente e parola d'ordine (password).

Info utili:

2) per rispondere ad altri postati, si clicca l'argomento e quindi: "new topic", solo per rispondere; con "riporta" (N.B. : a destra
dell'argomento in cui ci si trova) per riprendere ciò che si ritiene importante e rendere agevole lettura e comprensione (si possono togliere parti non ritenute importanti -mettendo per correttezza parentesi con puntini di sospensione). Da ricordare che la parola "quote" (che si vede solo quando si clicca "riporta") deve comparire prima e dopo ciò che si vuol riportare.

Ari-saluti