comunicato stampa - Inaugurata la Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna

24/ago/2008 17.04.10 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

Inaugurata la sede della Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna

Questa mattina la comunità sarda di Scientology si è riunita a Cagliari, in via del Fangario 27, per inaugurare la sede della Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna.

In questi vent'anni, la crescita della comunità dei fedeli di Scientology in Sardegna ha reso necessaria la fondazione di una nuova Chiesa al fine di ampliare le possibilità di aiutare le persone ad incrementare la propria consapevolezza spirituale.

La Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna sarà il punto di riferimento per tutti i fedeli sardi. In essa potranno ricevere i servizi religiosi che solo una Chiesa di Scientology può fornire.

I fedeli di Scientology, oltre che essere impegnati nel loro cammino di crescita spirituale tracciato da L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, da anni stanno partecipando attivamente a diffondere il messaggio della campagna preventiva "Dico No alla Droga", tramite diffusione di materiale informativo appositamente prodotto, l'organizzazione di manifestazioni sportive e incontri con gli adolescenti per informarli riguardo alle insidie della droga.

Recentemente alcuni di loro si sono attivati per sensibilizzare i giovani riguardo sulla dichiarazione universale dei diritti umani al fine di renderli sostenitori del rispetto e della pace.

Ogni persona, non importa di quale ceto sociale, razza o religione può visitare liberamente la nuova Chiesa della Sardegna dalle 14:00 alle 22:30, dal lunedì alla domenica, in via del Fangario 27.

(fine)

Per maggiori informazioni: