COMUNICATO STAMPA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

23/ago/2008 15.51.38 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

Una nuova sede per la Chiesa di Scientology a Cagliari

Nel 1988 a Cagliari veniva aperta la Missione della Chiesa di Scientology.

In questi vent'anni, la crescita della comunità dei fedeli di Scientology in Sardegna ha reso necessaria la fondazione della Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna e il conseguente ampliamento della sede, che verrà inaugurata domenica 24 agosto alle 12:30 in via del Fangario, 27.

La Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna sarà il punto di riferimento per tutti i fedeli sardi. In essa potranno ricevere i servizi religiosi che solo una Chiesa di Scientology può fornire.

La Chiesa sarà inoltre il luogo nel quale gli scientologi potranno unirsi per dar vita alle attività sociali quali: la campagna di prevenzione all'uso di droga, i programmi di sensibilizzazione in favore dei Diritti Umani e per la formazione dei Ministri Volontari che hanno lo scopo di fornire aiuto in momenti di emergenza, in collaborazione con le autorità civili.

(fine)

Per maggiori informazioni: