On line le agende: oltre 45 ore di corsi, seminari e workshop gratuiti al 4comm2008

06/ott/2008 07.22.40 Comitato promotore Contatta l'autore

4comm2008

Sono on line le agende di quello che si preannuncia un vero e proprio "master" applicativo per gli operatori della Comunicazione e della Creatività (fotografi, grafici, web designer, videomaker, consulenti di comunicazione e professionisti ICT). Una due giorni densa di argomenti, coadiuvati da esperti e tecnici di elevatissimo valore. Il tutto gratuitamente (grazie a CNA Associazione di Bologna ed ai suoi Partner istituzionali e tecnologici). A Bologna 19 e 20 ottobre.

Se sei un Creativo, Ti occupi di produrre Comunicazione o il marketing è la Tua professione a Bologna Ti aspettano quasi 50 ore di corsi, seminari e workshop gratuiti. Come?

Partecipa a 4comm2008 e lascia che per due giornate partner, testimonial, giornalisti ed esperti Ti mostrino come realizzare le Tue idee più facilmente e con maggiore efficacia sulla carta, nello schermo, in TV, al cinema o sul web. Vuoi un esempio: Adobe Systems Italia ed i suoi Adobe|Guru tolgono i veli alla appena annunciata CS4 (Creative Suite 4) e Ti offrono 12 ore di informazione e formazione.

Segnati queste date, la location ed iscriviti:

domenica 19 e lunedì 20 ottobre
presso
CNR - Area della Ricerca di Bologna - via Gobetti, 101 - Bologna

4comm2008 e diventi Tu il Protagonista: non perderti l'appuntamento dell'anno !

L’iscrizione / partecipazione (inclusi convegni, seminari e workshop) è completamente GRATUITA ed aperta a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione.

Per info su programma, le agende ed iscriversi: http://www.4comm.it
Segreteria organizzativa: info@4comm.it - tel: 051.299515 - fax: 051.299295

4comm: è un evento CNA Associazione di Bologna con il patrocinio della CCIAA di Bologna.

In collaborazione ufficiale con: Adobe Systems, Eizo, Intel Corporation, Matrox, Silvestri Camera, Pegasoft, 3G Electronics, ADCOM (Canon, JVC, Panasonic, Sony), AG System, Clipscorner.it, Comunicando, Italia Publishers, Spot and Web, Video One e BlogGiando.

Con la partecipazione di: Achtoons, Daniele Barbieri, Design Center Bologna, Dismeco, Einstein, Hamelin associazione culturale, IT Frames, Kappa edizioni, Loop, Marol, Modul stampa group, Peron & Peron, Regione Emilia Romagna, Achtoons, BilBolBul, Kybernete, Shadow, Neil Warner, Daniele Cerati, Jacopo Camagni, ed Istituto Freni.

* Disclaimer * Tutti i Nomi ed i Marchi citati in questa comunicazione sono Nomi e Marchi Registrati, di proprietà delle rispettive Aziende.