On line i servizi di Adiconsum Varese

On line i servizi di Adiconsum Varese Per fornire maggiori informazioni sulla tutela dei consumatori nel territorio della provincia di Varese stato attivato il sito internet www.adiconsumvarese.com http://www.notiziariodelleassociazioni.it/pages/news_dett.asp?id_sezione=5&sez=Istituzioni&date=11/09/2008&id_news=850 Le altre news della settimana: - Varese: Inaugurazione della trattoria toscana Gallo Nero - Gavirate: "Stop that train" - Somma Lombardo: Ivana Spagna in concerto - Fagnano Olona: V edizione del tributo a Fabrizio De Andr - Como: Incontri ravvicinati con teatro, musica e danza per ragazzi e adulti - Como:Teatro Merenda, il teatro per i pi piccoli.

11/set/2008 18.18.38 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Le altre news della settimana:

- Varese: Inaugurazione della trattoria toscana Gallo Nero

- Gavirate: "Stop that train"

- Somma Lombardo: Ivana Spagna in concerto

- Fagnano Olona: V edizione del tributo a Fabrizio De Andr

- Como: Incontri ravvicinati con teatro, musica e danza per ragazzi e adulti

- Como:Teatro Merenda, il teatro per i pi piccoli .

Cordiali saluti,

la Redazione