lunedì 22 settembre - incontro nuovi volontari/simpatizzanti

lunedì 22 settembre - incontro nuovi volontari/simpatizzanti l'associazione Amici di Lazzaro www.amicidilazzaro.it segnala che lunedì 22 settembre alle ore 19 in via Toselli 1 a Torino si terrà un incontro di per i nuovi volontari/simpatizzanti per presentare le attività in cui ha bisogno di nuovi volontari (prevalentemente giovani dai 18 ai 30 anni): DOPOSCUOLA (pomeridiano o sabato mattina) per ragazzini delle scuole medie a PORTA PALAZZO DOPOSCUOLA (pomeridiano o sabato mattina) per ragazzini delle scuole medie in zona BORGO VITTORIA UNITA' di STRADA in AIUTO A DONNE COSTRETTE ALLA PROSTITUZIONE (attività serale) ANIMAZIONE con bambini italiani e stranieri informazioni:Associazione Amici di Lazzaro www.amicidilazzaro.it tel. 340 4817498

15/set/2008 18.22.21 amici di lazzaro Contatta l'autore

l'associazione Amici di Lazzaro www.amicidilazzaro.it
segnala

che
lunedì 22 settembre     alle ore 19 in via Toselli 1 a Torino
si terrà un incontro di per i nuovi volontari/simpatizzanti

per presentare le attività in cui ha bisogno di nuovi volontari (prevalentemente giovani dai 18 ai 30 anni):

ANIMAZIONE con bambini italiani e stranieri

informazioni:
Associazione Amici di Lazzaro