COMUNICATO STAMPA CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA

19/set/2008 15.51.27 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

- COMUNICATO STAMPA -

SCIENTOLOGY: OPEN HOUSE E DIRITTI UMANI

La Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna organizza per sabato 20 dalle 14:00 fino alla chiusura alle ore 22:30, un Open House al fine di mettere al corrente i cagliaritani su tutte quelle che sono le attività svolte dalla Chiesa di Scientology e i suoi fedeli.

Oltre ad essere occasione per rendere noti il credo, le funzioni e le pratiche, proprie della religione di Scientology, la serata prevede un seminario informativo sui Diritti Umani. Alle ore 18:00 infatti, presso la cappella della Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna, sarà trattata tale tematica che torna ad essere, purtroppo, attualissima.

Oggi alcune parti del mondo sono in guerra o ci sono molto vicine. La minaccia di un conflitto mondiale domina i titoli. C'è il pericolo che i terroristi riescano a procurarsi armi di distruzione di massa.

I Diritti Umani si basano sul principio del rispetto di ogni individuo. Solo quando sono state perpetrate ingiustizie per lungo tempo è più probabile che un messaggio di violenza venga prontamente accettato.

Mostrando che i Diritti Umani sono la via per ottenere una società pacifica e giusta, si può costituire un'influenza stabilizzante per ottenere una società pacifica.

È con questo spirito che la Chiesa di Scientology, in celebrazione della giornata mondiale per la pace indetta dall'O.N.U. per il 21 settembre, intende lanciare il suo messaggio di PACE.

(fine)

Per ulteriori informazioni contattare:

Nicola Oi – tel. 328 1055314

indirizzo e-mail: affaripubblici..sardegna@gmail.com