SCIENTOLOGY E DIRITTI UMANI

SCIENTOLOGY E DIRITTI UMANI - COMUNICATO STAMPA - SCIENTOLOGY: DIRITTI UMANI PER OTTENRE LA PACE La Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna, in celebrazione della Giornata Mondiale per la Pace indetta dall'O.N.U. per il 21 settembre, ha organizzato due diverse iniziative in favore dei Diritti Umani con lo scopo di promuoverli mantenendo vivo lo scopo di renderli una realtà.

21/set/2008 16.45.16 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

- COMUNICATO STAMPA -

SCIENTOLOGY: DIRITTI UMANI PER OTTENRE LA PACE

Come prima cosa, presso la nuova sede della Chiesa a Cagliari, in via del Fangario 27, si è tenuto un seminario educativo sui diritti umani a fedeli di Scientology e non solo. Il seminario è stato di successo e si è concluso col messaggio di divulgare questo codice e farlo conoscere a tutti.

L'iniziativa è proseguita per tutta la mattinata di oggi ed ha visto i volontari di Scientology consegnare gli opuscoli “Una guida al raggiungimento della PACE tramite i diritti umani”.

Queste azioni nascono da semplici osservazioni, oggi alcune parti del mondo sono in guerra o ci sono molto vicine. La minaccia di un conflitto mondiale domina i titoli. C'è il pericolo che i terroristi riescano a procurarsi armi di distruzione di massa. Ci sono donne che vengono vendute al mercato del sesso e bambini che vengono sfruttati per ogni genere di mansione.

I diritti umani si basano sul principio del rispetto di ogni individuo. Solo quando sono state perpetrate ingiustizie per lungo tempo è più probabile che un messaggio di violenza venga prontamente accettato.

Mostrando che i diritti umani sono la via per ottenere una società pacifica e giusta, si può costituire un'influenza stabilizzante per ottenere una società pacifica.

È con questo spirito che la Chiesa di Scientology, in celebrazione della giornata mondiale per la pace indetta ha voluto lanciare il suo messaggio di PACE nella speranza che in tanti si possano unire a questa voce.

(fine)

Per ulteriori informazioni contattare:

Nicola Oi – tel. 328 1055314

indirizzo e-mail: affaripubblici.sardegna@gmail.com