Cia siciliana parte civile in processo Agrigento contro usurai

Cia siciliana parte civile in processo Agrigento contro usurai ----- Original Message ----- From: Angela Sciortino - Cia Sicilia To: c.lopapa@repubblica.it; Antonio Fraschilla Repubblica; Antonella Sferrazza; ansa; Annalisa Ricciardi; Angelo Mangano Mediaset; Angela Abbate; Andrea Naselli Italia Oggi; Angelo Meli; Alida Amico; Alessandra Galioto; Ufficio stampa Assaf; agrigento@lasicilia.it; La Sicilia agricoltura; agrapress; Adriana Falsone QdS; Andrea Lodato - La Sicilia; Angela Di Marzo Telecolor; Alberto Bonanno-La Re Sent: Wednesday, September 24, 2008 5:22 PM Subject: Cia siciliana parte civile in processo Agrigento contro usurai Cia - Associazione regionale della Sicilia via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo tel. 091 349503 fax 091 348061 cell.

24/set/2008 17.35.20 Cia Sicilia Contatta l'autore

----- Original Message -----
Sent: Wednesday, September 24, 2008 5:22 PM
Subject: Cia siciliana parte civile in processo Agrigento contro usurai

Cia - Associazione regionale della Sicilia
via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo
tel. 091 349503 fax 091 348061
cell. 328 8103173

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.
This message contains confidential informations, should You receive this message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, confirming the message has been destroyed. Thanks for Your cooperation