1904-2004: Peter Pan compie cent'anni

?

1904-2004: Peter Pan compie cent’anni

Columbia Tristar Films Italia e l’Associazione Peter Pan

insieme per una grande iniziativa di solidarietà in occasione

dell’anteprima del film “Peter Pan”, di P.J. Hogan

Domenica 28 Marzo, ore 11.00

Cineland Multiplex, Viale dei Romagnoli 515, Ostia

Ingresso: 3€

Comunicato stampa

Peter Pan compie cent’anni. Nel 1904 infatti James Mattew Barrie scrive la pièce teatrale in cui il nostro eroe appare per la prima volta come lo conosciamo noi: circondato dai famosi personaggi Capitan Uncino, Spugna e Wendy.

Da questa pièce è tratta ora una nuova versione della storia: il nuovo film “Peter Pan” con la regia di P.J. Hogan,  uscirà, infatti, fra pochi giorni sugli schermi cinematografici.

In occasione del lancio del nuovo “Peter Pan”, Domenica 28 Marzo al Cineplex di Ostia la Columbia Tristar Films Italia e la direzione del Cineland organizzano un’anteprima del film dedicata all’Associazione Peter Pan onlus, che si occupa di accogliere e sostenere le famiglie dei bambini oncologici in cura presso l’Ospedale Bambino Gesù nella “Casa di Peter Pan”.

L’ incasso dello spettacolo sarà, infatti, devoluto all’Associazione Peter Pan onlus per la realizzazione della “Seconda Stella di Peter Pan”, la nuova casa che ospiterà i bambini in cura presso il reparto di Oncologia del Policlinico Umberto che sarà inaugurata il prossimo maggio.

I biglietti potranno essere prenotati e acquistati telefonicamente presso la sede dell’Associazione.

Info biglietti:

Associazione Peter Pan onlus