Cia_incontro_LaVia_2008

02/ott/2008 09.58.02 Cia Sicilia Contatta l'autore

----- Original Message -----
To: Paola Di Simone Italia Oggi - Assaf ; Cia Nuova Agricoltura ; nino.amadore@ilsole24ore.com ; sicilia informazioni ; newsitaliapress@newsitaliapress.it ; Angelo Morello ; Mediaone ; www.quisicilia ; Michele Guccione ; Tirreno Sat TV Messina ; Telerent ; Tele Radio Sciacca ; Revestito.it ; centonove ; canale46 ; ignazio marchese Gds ; Giusi Carollo Teleone ; Marinaro Giuseppe LaRepubblica ; Gaetano Mineo La Sicilia ; Federica Ipsaro messina Web TV ; Federica Di Gloria TRM ; Fabrizio Lentini Repubblica ; tv7 Partinico ; Cts ; Messina web TV ; Mediterraneo TV ; TRS ; canale2marsala@libero.it ; canale.65@libero.it ; Alessandra Galioto ; Angela Di Marzo Telecolor ; Andrea Lodato - La Sicilia ; agrapress ; agri1.comunicazione@regione.sicilia.it ; La Sicilia agricoltura ; Alida Amico ; Andrea Naselli Italia Oggi ; Carrefour Sicilia ; Dario Cirrincione GdS ; Bignami Dulcinea ; Agrisole-Iannelli
Sent: Thursday, October 02, 2008 9:57 AM
Subject: Cia_incontro_LaVia_2008

Con preghiera di pubblicazione

Angela Sciortino

Cia - Associazione regionale della Sicilia
via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo
tel. 091 349503 fax 091 348061
cell. 328 8103173

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.
This message contains confidential informations, should You receive this message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, confirming the message has been destroyed. Thanks for Your cooperation