LIBERI DI VIVERE

Insieme a lei vanno miscelati un po' di ostacoli e di obiettivi: questa è la ricetta della vita: la libertà esiste fra barriere.

08/ott/2008 12.11.54 Narconon sud Europa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Libertà: un ingrediente essenziale della vita. Tuttavia, usato da solo, porta solo
distruzione. Insieme a lei vanno miscelati un po' di ostacoli e di obiettivi: questa è la ricetta della vita: la libertà esiste fra barriere.

Dosare questi ingredienti non è poi così facile, prova ne è che nemici subdoli quali droga e alcol sembrano promettere una libertà assoluta. Questo è il modo errato di rischiare, in questo strano gioco che è la vita.

Inizialmente può sembrare così: l'uso di sostanze rende più sciolti, più esuberanti, senza freni, né barriere, ma successivamente si entra in un vortice tortuoso, che trascina sempre più in basso con il destino atroce di diventare schiavi, perdendo così quella chimera di libertà assoluta, tanto agognata.

I conferenzieri dell'Associazione Narconon Sud Europa, durante le conferenze di
prevenzione, oltre a fornire chiari e semplici informazioni sull'uso e abuso delle sostanze
stupefacenti, di che cosa sono esattamente le droghe, coinvolgono i ragazzi a riflettere su
questa ricetta della vita.

Desideriamo inoltre ad invitare i ragazzi e i genitori milanesi e chiunque voglia partecipare alla "Festa del Volontariato" che si terrà in Corso Buenos Aires, a Milano, il 19 Ottobre. Potremmo così conoscerci personalmente e chiacchierare un po' insieme.


Pinuccia Cambieri

Via Leoncavallo, 8 Milano
Tel. 02-36589162 Fax. 02-36589167
pinu.narconon@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl