Linux Day 2008, Anche Mantova fa la sua parte!

11/ott/2008 14.21.22 Associazione ARCO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Linux Day, giunto alla ottava edizione, è una manifestazione italiana che ha lo scopo di promuovere il sistema operativo Linux e il software libero, e consiste in un insieme di eventi contemporanei organizzati in diverse città.

La manifestazione avviene contemporaneamente in tutta Italia il giorno Sabato 25 Ottobre 2008.

 

Per la provincia di Mantova Linux Day e' organizzato da LUGMan (Cavriana) con la collaborazione di ARCO (San Giorgio) e ViadanaOpen (Viadana).

 

Durante la giornata esperti a disposizione dei visitatori terranno seminari introduttivi e saranno a disposizione per domande ed approfondimenti tecnici; è possibile inoltre proporre/proporsi alla segreteria di LUGMan per la trattazione di argomenti specifici (contatto: info@lugman.org ).

 

L’ingresso all’evento sarà libero e gratuito e si terra' a Mottella di San Giorgio di Mantova presso il Centro Sandro Pertini in via Togliatti 40-42 (a 500 mt dal casello di Mantova Nord) dalle 9:00 alle 18:00.

 

 E' riconfermata l'apertura  del servizio bar e ristorante sul posto con la prelibata cucina della Polisposrtiva San Giorgio 90, inoltre saranno a disposizione ampi spazi ristoro, bimbi e parcheggio gratuito.

 

 Quest’anno, come per la scorsa edizione in cui sono intervenuti più di un centinaio tra studenti e docenti di informatica da istituiti superiori e Fondazione Univesità di Mantova, è prevista una numerosa partecipazione di pubblico.

 

L'evento e' patrocinato dalle Amministrazioni Comunali di Cavriana e di San Giorgio.

 

 Per informazioni e contatti è possibile consultare il sito Internet www.lugman.org o contattare la segreteria organizzativa al 333-521244.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl