Dopo il corteo di Roma. Parliamone sul forum...

Parliamone sul forum... Dall'intervento di admin: Chiedo a voi tutti di esprimere un parere sulla manifestazione di oggi a Roma, contro il governo Berlusconi, indetta dai partiti della sinistra radicale.

11/ott/2008 19.59.37 indipendenza Contatta l'autore

Dall'intervento di admin:

Chiedo a voi tutti di esprimere un parere sulla manifestazione di oggi a Roma, contro il governo Berlusconi, indetta dai partiti della sinistra radicale. Si è trattato della prima uscita significativa dopo il crollo elettorale che li ha fatti sparire dal parlamento. Chiedo a chi ha partecipato di socializzare le impressioni che ha tratto dal corteo, le aspettative che lo hanno spinto a partecipare, le prospettive che vede, politiche e anche organizzative, in relazione al prevedibile rimescolamento dei rapporti "a sinistra". Chiedo di intervenire anche a chi non ha partecipato al corteo, per esporre comunque le sue ragioni e valutazioni.

Dare voce al riguardo non vuole essere un parlare per parlare. E' anche attraverso la percezione e le aspettive individuali o del collettivo/realtà di cui si è parte che è possibile ricostruire spazi dialogici per meglio capire la realtà e con più consapevolezza orientarsi nell'agire sociale e politico.

Grazie per il vostro contributo.

Sul forum http://indipendenza.lightbb.com/forum.htm in "politica italiana" ("Dopo il corteo di Roma dell'11 ottobre...").