Qui Milano Libera promuove "Biùtiful cauntri"

Qui Milano Libera promuove "Biùtiful cauntri" Primo appuntamento 2008, presso Chiamamilano, con "Bitiful cauntri" di Esmeralda Calabria, Andrea D'Ambrosio e Peppe Ruggiero, una scioccante testimonianza della Napoli colpita dall' "emergenza rifiuti".

16/ott/2008 18.05.08 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Primo appuntamento 2008, presso Chiamamilano , con "Bitiful cauntri" di Esmeralda Calabria, Andrea D'Ambrosio e Peppe Ruggiero, una scioccante testimonianza della Napoli colpita dall' "emergenza rifiuti". Il film, uscito in dieci sale italiane, ha ricevuto una menzione speciale all'ultimo Torino Film Festival e in tempi pi recenti stato accolto molto positivamente dalla critica francese.

Le altre news della settimana:

- Varese: Percorsi pianistici all'insegna della musica mozartiana

- Laveno: Segnalibri il mondo del libro nel sistema bibliotecario dei laghi

- Gallarate:"Un Sabato di Teatro al mese": apre la stagione 2008/2009 del Cinema Teatro Italia

- Brezzo di Bedero: L'Associazione Momenti Musicali presenta il programma 2008/2009

- Somma Lombardo:“Tu risparmi, l’ambiente ci guadagna”: convegno sull’efficienza e il risparmio energetico nell’edilizia sostenibile

- Como: Al via i percorsi del "VIVI sostenibile - a qualcuno piace FARLO" per l'autunno 2008

- Legnano:Tuttonatura d'autunno, festa mercato dei produttori biologici, dell'artigianato e dell'associazionismo

Cordiali saluti,

la Redazione