Cia - convegno su agricoltura biologica

Cia - convegno su agricoltura biologica ----- Original Message ----- From: Angela Sciortino - Cia Sicilia To: Alberto Bonanno-La Re; valentina madonia Assaf; antonello ravetto antinori; Pietro Giammona Antenna Sicilia; ansa; Andrea Naselli Italia Oggi; Andrea Lodato - La Sicilia; Alessandra Galioto Sent: Thursday, October 23, 2008 9:53 AM Subject: Cia - convegno su agricoltura biologica Con preghiera di pubblicazione Cia - Associazione regionale della Sicilia via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo tel. 091 349503 fax 091 348061 cell.

23/ott/2008 09.54.27 Cia Sicilia Contatta l'autore

----- Original Message -----
Sent: Thursday, October 23, 2008 9:53 AM
Subject: Cia - convegno su agricoltura biologica

Con preghiera di pubblicazione

Cia - Associazione regionale della Sicilia
via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo
tel. 091 349503 fax 091 348061
cell. 328 8103173

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.
This message contains confidential informations, should You receive this message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, confirming the message has been destroyed. Thanks for Your cooperation