Pubblicato il nuovo Portale della Federazione Italiana Privacy

Pubblicato il nuovo Portale della Federazione Italiana Privacy Dopo mesi di strenuo lavoro, il primo obiettivo in programma che aveva annunciato Federprivacy è stato completato: il nuovo portale è adesso in rete, semplice e interattivo per i suoi visitatori, ma soprattutto per gli associati, i quali possono adesso beneficiare di molteplici sezioni e molte funzioni utili per gli operatori della privacy.

23/ott/2008 15.04.27 Ufficio Stampa Federprivacy Contatta l'autore

Dopo mesi di strenuo lavoro, il primo obiettivo in programma che aveva annunciato Federprivacy è stato completato: il nuovo portale è adesso in rete, semplice e interattivo per i suoi visitatori, ma soprattutto per gli associati, i quali possono adesso beneficiare di molteplici sezioni e molte funzioni utili per gli operatori della privacy.

Infatti, il sito è adesso  dotato  di forum,  sondaggi, calendario eventi, sezione faq , news sulla privacy aggiornate, accesso diretto alla propria mail @federprivacy.it, l'area riservata implementata e resa adesso pienamente operativa, attraverso la quale, specialmente i soci sosteniori possono interagire contribuendo al contenuto del sito, proponendo articoli, inserendo filmati ed immagini, e inserendo eventi nel calendario programmatico.

Ringraziamo quindi coloro che hanno condiviso il progetto della federazione fin dall'inizio aderendo all'iniziativa, e auspichiamo che questo importante step possa significare un ulteriore estensione di Federprivacy in Italia come organo associativo di riferimento nel campo della privacy.

FederPrivacy  - 800910424

Casella Postale 4186 - 50135 FIRENZE C.M. - ITALY

Phone: +39 (0) 55 5270485 -Fax:+39 (0) 55 5609184

Web: www.federprivacy.it -email: info@federprivacy.it