cosnil e polizia nuova

25/ott/2008 11.09.48 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

POLIZIA NUOVA - Segreteria Nazionale

COSNIL e POLIZIA NUOVA

Continua con successo il percorso politico sindacale di Polizia Nuova che in data 23.10.2008 ha stilato un protocollo d’intesa con la COSNIL , ( Confederazione Sindacati Nazionali Italiani Lavoratori ) rappresentata dal Segretario Confederale Dott. Filippo ORTENZI .

Un grande Sindacato di Polizia che apre le porte al sociale, stringendo un rapporto di stima e fiducia verso il sindacalismo puro e genuino a sostegno e tutela dei più deboli ed elle categorie sociali !

L’audacia del Segretario G. Nazionale Aggiunto Carlo ALIBERTI e del rappresentante legale di Polizia Nuova Franco PICARDI ha spinto ancora una volta questa organizzazione sindacale verso obiettivi positivi e concreti che mirano alla crescita esponenziale politica sindacale della struttura assicurando agli associati una molteplicità di servizi : CAF ITALIA, ASSISTENZA LEGALE E VERTENZIALE, ASSISTENZA PER PRATICHE PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI, ASSISTENZA E PROCURA LAVORO PER FIGLI ED AMICI DEI SOCI INTERESSATI attraverso agenzie di collocamento private e di somministrazione di mano d’opera convenzionate !

Un ringraziamento particolare è diretto a tutti i Dirigenti di Polizia Nuova, Campania, Calabria, Vercelli, Salerno, Latina, Avellino, Caserta, Benevento, Palermo , Nuoro ed altre molte altre realtà che hanno espresso il massimo degli sforzi dimostrando compattezza e serietà ma soprattutto fiducia verso la Segreteria Nazionale e i suoi DIRETTIVI !

Tutti a bordo di Polizia Nuova per costituire altre numerose Segreterie sindacali in tutta Italia!

Per migliorare il sindacalismo all’interno di un mondo sindacale in declino, noi di Polizia Nuova continueremo a lavorare con la massima trasparenza e democraticità , per difendere i più deboli dagli abusi, per salvaguardare la loro dignità da chi intende farla da padrone ignorando lo stato di diritto e le regole democratiche !

Il Segretario Generale Nazionale

Franco PICARDI

Sede : Via Verdi 18 - Napoli-

Tel. 333.7147555 - 081.410227 - Fax 081.409338 www.pnfi.altervista.org - e-mail: pnfinazionale@libero.it