il questore di latina chiude la porta carraia

L'ULTIMO EPISODIO accade a discapito del personale impiegato al corpo di guardia che DA SOLO è in grosse difficoltà per le disposizioni emesse da quell'ufficio con ulteriori incombenze che gravano Ancora una volta sulle condizioni psicofisiche del personale costretto a svolgere le funzioni di centralinista, identificazione dei cittadini compresi gli extracomunitari, consegna di armi e munizioni, vigilanza di persone sottoposte a fermo o arresto, gestione dei modelli 106 dei mezzi Polizia !

25/ott/2008 22.29.17 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

POLIZIA NUOVA

Segreteria Nazionale

Il Questore di Latina chiude la porta carraia !

Aumentano le funzioni per il personale preposto al Corpo di Guardia - pronto intervento mentre il Questore di Latina per ovviare alla carenza di personale abroga dapprima il turno continuativo poi successivamente i pomeriggi e le mattine infine chiude la porta carraia della Questura !

Purtroppo da tempo questa O.S. segnala una situazione di disagio per il personale in servizio alla Questura di Latina per la gestione del personale, dei servizi e della mobilità interna !

L’ULTIMO EPISODIO accade a discapito del personale impiegato al corpo di guardia che DA SOLO è in grosse difficoltà per le disposizioni emesse da quell’ufficio con ulteriori incombenze che gravano

Ancora una volta sulle condizioni psicofisiche del personale costretto a svolgere le funzioni di centralinista, identificazione dei cittadini compresi gli extracomunitari, consegna di armi e munizioni, vigilanza di persone sottoposte a fermo o arresto, gestione dei modelli 106 dei mezzi Polizia !

Il tutto avviene con il rischio che nella Questura di Latina, durante l’arco della giornata, possono accedere anche estranei senza essere identificati e durante il transito dei mezzi di Polizia !

Polizia Nuova DENUNCIA infine come già evidenziato nelle Ns. pregresse Vertenze la carenza delle attrezzature di videosorveglianza inefficienti a garantire la tutela e sicurezza del personale e della stessa struttura !

Che il Ministro dell’Interno faccia qualcosa !

Napoli li 25.10.2008

Il Segretario G. Nazionale

Franco PICARDI

Sede : Via Verdi 18 - Napoli-

Tel. 333.7147555 - 081.410227 - Fax 081.409338 www.pnfi.altervista.org - e-mail: pnfinazionale@libero.it









blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl