L’ASSOCIAZIONE BABÈL RICEVE CANDIDATURE PER PARTECIPARE A PROGETTI DI SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO

L'ASSOCIAZIONE BABÈL RICEVE CANDIDATURE PER PARTECIPARE A PROGETTI DI SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO Se hai dai 18 ai 30 anni e hai voglia di vivere un'esperienza internazionale, puoi candidarti per essere inserito all'interno di progetti su: Arte e cultura, Ambiente, Tutela del patrimonio, Sviluppo rurale, Sviluppo urbano, Pari opportunità, Lotta al razzismo/xenofobia, Salute, Lotta alla tossicodipendenza, Esclusione sociale, Misure contro la criminalità, Informazione giovanile, Politiche giovanili, Tempo libero, Sport, Media e comunicazioni, Coscienza europea.

28/ott/2008 10.43.44 Associazione Babèl Contatta l'autore

Se hai dai 18 ai 30 anni e hai voglia di vivere un’esperienza internazionale, puoi candidarti per essere inserito all’interno di progetti su: Arte e cultura, Ambiente, Tutela del patrimonio, Sviluppo rurale, Sviluppo urbano, Pari opportunità, Lotta al razzismo/xenofobia, Salute, Lotta alla tossicodipendenza, Esclusione sociale, Misure contro la criminalità, Informazione giovanile, Politiche giovanili, Tempo libero, Sport, Media e comunicazioni, Coscienza europea.

Potrai vivere un’esperienza formativa e personale indimenticabile e avrai diritto a: viaggio, vitto, alloggio e un rimborso spese mensili.

Per maggiori informazioni, consulta il sito www.associazionebabel.eu