L'informazione, un'arma per dire "No alla droga"

L'informazione, un'arma per dire "No alla droga" Attività socoale svolta dai volontari della chiesa di Scientology in collaborazione con la "Fondazione per un mondo libero dalla Droga" Sabato 8 Novembre 2008 in Piazza Oberdan dalle ore 12.00 alle 16.00 saranno presenti i Volontari della Chiesa di Scientology con la campagna "Dico no alla Droga" che, in collaborazione con la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga distribuiranno gratuitamente a tutti i passanti ed ai negozianti opuscoli informativi sugli effetti dannosi delle droghe I volontari della campagna si impegnano per una società libera dalle droghe da tempo ed hanno adottato la citazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che sono comunque l'unica ragione di vivere", quale motto per esprimere lo spirito con cui operano.

29/ott/2008 15.45.59 Dico no alla Droga Contatta l'autore

I volontari della campagna si impegnano per una società libera dalle droghe da tempo ed hanno adottato la citazione del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita dalle gioie e dalle sensazioni, che sono comunque l'unica ragione di vivere", quale motto per esprimere lo spirito con cui operano.
Chiunque voglia ricevere l'opuscolo informativo "La Verità Sulle Droghe" potrà recarsi direttamente in Piazza Oberdan, oppure scrivere a  diconoalladroga@gmail.com