Gli Infiniti Mondi dei diritti umani: poesia e musica a Parma

Gli Infiniti Mondi dei diritti umani: poesia e musica a Parma Si terr domenica 9 novembre alle ore 17.30, presso la Sala Padre Lino del Convento della SS. Annunziata di via Imbriani a Parma l'iniziativa "30 Infiniti Mondi: la poesia della Dichiarazione dei Diritti Umani esplorata".

06/nov/2008 00.15.43 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Si terr domenica 9 novembre alle ore 17.30, presso la Sala Padre Lino del Convento della SS. Annunziata di via Imbriani a Parma l'iniziativa "30 Infiniti Mondi: la poesia della Dichiarazione dei Diritti Umani esplorata". L'iniziativa, a cura dell'Associazione Silentia Lunae, inserita nel Festival dei Diritti Umani della Provincia di Parma in collaborazione con Forum Solidariet.

L'iniziativa prevede musiche di compositrici afro-americane, poesie e canti dello schiavismo e della segregation in America. Con Maria Caruso, voce, pianoforte; Richard Benecchi, chitarra folk; Flavio Spotti, percussioni; Mirella Landini, riflessioni, forum. Opere pittoriche di Nicoletta Bagatti.

Le altre news della settimana:

- Varese: Tremano le banche, ma soffia un vento nuovo

- Varese: Mobilitazione in difesa della scuola pubblica. Un' assemblea a Varese che coinvolge tutti

- "Novembrenatura 2008" al Museo di storia naturale di Induno Olona

- Cazzago Brabbia: "Mistero in fattoria". Nuovo appuntamento con le Domeniche Burattine

- Gallarate: Commedia all’Improvviso, Arlecchino precario servitore di due amori

- Katakl, il teatro di danza atletica dalle Olimpiadi della Cultura di Pechino al palco del teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate

- Cusano Milanino: Il centenario del Milanino: un sentiero fra i prati, nel Parco del Grugnotorto

- Milano: Emergenza Congo, COOPI a fianco della popolazione

- Cuggiono: Incontro di studio e approfondimento sulle buone pratiche verso “rifiuti zero”

Cordiali saluti,

la Redazione