Comunicato stampa Ministri Volontari Scientology

Cordialmente Nicola Oi COMUNICATO STAMPA I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY CONTINUANO L'ONDATA DI AIUTO CON UN'ALTRA DONAZIONE DEL SANGUE Il gruppo dei Ministri Volontari della Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna, considerata l'incessante necessità di sangue per gli affetti da anemia mediterranea, approfittando del fatto che il loro sangue è libero dalle droghe in quanto l'assunzione di queste è contraria all'etica dei fedeli di Scientology, questa mattina si sono recati con un gruppo di circa 15 persone al centro AVIS di via Talete.

08/nov/2008 18.42.09 Chiesa di Scientology della Sardegna Contatta l'autore

Spett.le redazione,
invio comunicato stampa per una iniziativa dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della Sardegna.
Nicola Oi

COMUNICATO STAMPA

Il gruppo dei Ministri Volontari della Nuova Chiesa di Scientology della Sardegna, considerata l'incessante necessità di sangue per gli affetti da anemia mediterranea, approfittando del fatto che il loro sangue è libero dalle droghe in quanto l'assunzione di queste è contraria all'etica dei fedeli di Scientology, questa mattina si sono recati con un gruppo di circa 15 persone al centro AVIS di via Talete. "Donare il sangue fa iniziare la giornata con la consapevolezza di essere d'aiuto – commenta uno dei volontari – non si può che ringraziare tutto lo staff dell'AVIS che ogni giorno regala questa sensazione a tante persone".

Il gesto dei volontari di Scientology vuole essere un invito, per altri gruppi di volontariato e non, ad essere d'aiuto per le persone che ci circondano, anche se non li si è mai visti in faccia. La donazione del sangue consente di farlo e in scambio offre tanti sorrisi.

Cagliari 8 novembre 2008

(fine)

Per ulteriori informazioni:

Nicola Oi - Direttore Affari Pubblici Nuova Chiesa di Scientology Della Sardegna

tel. 070 278262 – cell. 3281055314 – e-mail affaripubblici.sardegna@gmail.com