Mobilitazione Cia - Conferenza stampa

Mobilitazione Cia - Conferenza stampa Scusate mancava l'allegato ----- Original Message ----- From: Angela Sciortino - Cia Sicilia To: italpress; adnkronos; agrapress; nuova agricoltura; Agrisole-Iannelli; Alessandra Galioto; Andrea Naselli Italia Oggi; Angela Di Marzo Telecolor; ansa; antonello ravetto antinori; valentina madonia Assaf; buongiornoredazione@virgilio.it; Canale 5 Palermo; canale.65@libero.it; canale46; centonove; Dario Cirrincione GdS; comunicati.net; Cronache di gusto; Ciro Frisco CronachediGusto; Marco Volpe CronachediGusto; Cts; Daniela Tornatore GdS; e.del_mercato@repubblica.it; Francesco GdS Deliziosi; ignazio marchese Gds; Salvo Ricco GdS; giusyciavirella@libero.it; I love Sicilia; isabella.napoli@email.it; La Sicilia; Giorgio Petta La Sicilia; Lillo Miceli LaSicilia; Pierpaolo Maddalena; Angelo Mangano Mediaset; Angelo Meli; Dario Miceli -RAI; Michele Guccione; Angelo Morello; nino.amadore@ilsole24ore.com; newsitaliapress@newsitaliapress.it; Agenzia Italia Palermo; Palermoin; Anna Finocchiaro QdS; Quotidiano di Sicilia 1; RAI; Vincenzo Morgante - RAI; redazione@rmk.it; Repubblica Palermo; Enzo D'Antona Repubblica; Antonio Fraschilla Repubblica; Fabrizio Lentini Repubblica; Annalisa Ricciardi; Sanfilippo Francesco; schoeneraltermannschaut@neomedia.it; Antonella Sferrazza; Milano Finanza Sicilia; simona licandro Ansa; tele one; Federica Di Gloria TRM; terra.redazione@regione.sicilia.it; Giusi Carollo Teleone; Telerent; teleoccidente; Telejato; tv7 Partinico; Arianna Zito TvNews Mediactivity; emarotondo@hotmail.com Sent: Wednesday, November 12, 2008 1:08 PM Subject: Mobilitazione Cia - Conferenza stampa Con preghiera di partecipare Cordiali saluti Angela Sciortino Cia - Associazione regionale della Sicilia via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo tel. 091 349503 fax 091 348061 cell.

12/nov/2008 13.34.47 Cia Sicilia Contatta l'autore

Scusate mancava l'allegato

----- Original Message -----
To: italpress ; adnkronos ; agrapress ; nuova agricoltura ; Agrisole-Iannelli ; Alessandra Galioto ; Andrea Naselli Italia Oggi ; Angela Di Marzo Telecolor ; ansa ; antonello ravetto antinori ; valentina madonia Assaf ; buongiornoredazione@virgilio.it ; Canale 5 Palermo ; canale.65@libero.it ; canale46 ; centonove ; Dario Cirrincione GdS ; comunicati.net ; Cronache di gusto ; Ciro Frisco CronachediGusto ; Marco Volpe CronachediGusto ; Cts ; Daniela Tornatore GdS ; e.del_mercato@repubblica.it ; Francesco GdS Deliziosi ; ignazio marchese Gds ; Salvo Ricco GdS ; giusyciavirella@libero.it ; I love Sicilia ; isabella.napoli@email.it ; La Sicilia ; Giorgio Petta La Sicilia ; Lillo Miceli LaSicilia ; Pierpaolo Maddalena ; Angelo Mangano Mediaset ; Angelo Meli ; Dario Miceli -RAI ; Michele Guccione ; Angelo Morello ; nino.amadore@ilsole24ore.com ; newsitaliapress@newsitaliapress.it ; Agenzia Italia Palermo ; Palermoin ; Anna Finocchiaro QdS ; Quotidiano di Sicilia 1 ; RAI ; Vincenzo Morgante - RAI ; redazione@rmk.it ; Repubblica Palermo ; Enzo D'Antona Repubblica ; Antonio Fraschilla Repubblica ; Fabrizio Lentini Repubblica ; Annalisa Ricciardi ; Sanfilippo Francesco ; schoeneraltermannschaut@neomedia.it ; Antonella Sferrazza ; Milano Finanza Sicilia ; simona licandro Ansa ; tele one ; Federica Di Gloria TRM ; terra.redazione@regione.sicilia.it ; Giusi Carollo Teleone ; Telerent ; teleoccidente ; Telejato ; tv7 Partinico ; Arianna Zito TvNews Mediactivity ; emarotondo@hotmail.com
Sent: Wednesday, November 12, 2008 1:08 PM
Subject: Mobilitazione Cia - Conferenza stampa

Con preghiera di partecipare

Angela Sciortino

Cia - Associazione regionale della Sicilia
via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo
tel. 091 349503 fax 091 348061
cell. 328 8103173

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.
This message contains confidential informations, should You receive this message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, confirming the message has been destroyed. Thanks for Your cooperation