Iniziativa Solidale

Iniziativa Solidale Egregio Signore/a il giornale online IL CITTADINO D'ITALIA, promuove l'iniziativa "CITTADINO SOLIDALE", iniziativa che tende a finanziare i progetti al quale il nostro giornale partecipa, per esempio: Il progetto che il nostro giornale sta appoggiando in questo momento e quello "Solidali con il Congo".

15/nov/2008 14.41.05 L'Ortese dei 5 Reali Siti Contatta l'autore

Egregio Signore/a

Partecipare e molto facile (sprattutto non ti chiediamo soldi)

Noi devolviamo da 1 anno i proventi della nostra pubblicit sul sito www.ilcittadino.tk.

Come partecipare all'iniziativa:

1. Vai Sul sito www.ilcittadino.tk;

2. Clicca sui banner presenti sul nostro sito;

3. Registrati al sito che ti proponiamo e il tuo contributo e stato inviato;

(ATTENZIONE: Registrati solo se credi nell'iniziativa solidale che ti proponiamo, il tuo contributo lo daranno i nostri sponsor al posto tuo, tu non versi nulla, ma solo 2 minuti del tuo tempo)

Il Cittadino d'Italia