CERVIA: RACCOLTA DONI NATALIZI PER I NONNI DELLA CITTA’

22/nov/2020 11:35:19 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Per il 22 esimo anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni e famiglie bisognose di Cervia, con  l'iniziativa di beneficenza "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.

Sabato 21 Novembre i volontari dell’associazione ”La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” invitano i cittadini a collaborare all'iniziativa natalizia, con un dono per i nonni e le persone più bisognose di Cervia.

I volontari, muniti di guanti e mascherine, mantenendo i corretti distanziamenti sociali, passeranno per il mercato di Cervia per raccogliere i regali che normalmente i mercanti come ogni anno, hanno già preparato da consegnare ai volontari.

Anche quest’anno l’idea è quella di raggiungere più persone anziane possibili, con questo piccolo gesto, che scalda il cuore e crea tanta vicinanza nella comunità: elemento indispensabile specie quest’anno, viste le distanze alle quali dobbiamo attenerci per poter far fronte a questa incredibile pandemia.  

“Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E, con le loro, aumenteranno anche le tue.” L. Ron Hubbard

Per informazioni sull’iniziativa o per donare contatta Loredana 0544 30080.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl