Donne e maltrattamento: parliamone ancora

20/nov/2008 00.17.44 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Fagnano Olon e i Comuni di Cairate, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Solbiate Olona, Olgiate Olona, Marnate, Castellanza organizzano "Donne e Maltrattamento: parliamone ancora! Un problema nascosto…da non tacere". L'incontro, che si terrà venerdì 28 novembre alle ore 21.00 presso l'Aula “B. Piazza” della Scuola Media in P.zza A. Di Dio a Fagnano Olona , vedrà gli interventi di: Francesco Scalise, Dirigente Commissariato Busto Arsizio; Silvia Nanni, Assistente Commissariato Busto Arsizio; Patrizia Olivieri, Psicoterapeuta; Anna Maria Tagliaretti, Presid. Filo Rosa Auser Cardano al Campo; Gabriella Sberviglieri, Consigliera di Parità Provincia Varese.

Inoltre partecipano all’incontro gli attori del Centro Ricerche Teatrali e il clarino di Silvia Boaretto.

Le altre news della settimana:

- Varese: Presentazione di : "Riparatori di destini". Libro di Maurizio Fea su dipendenze, etica e biologia

- Incontro pubblico : il percorso del Fugascè e le ciclopedonali di Malnate e dintorni

- Osservatorio per la Salvaguardia della Valle Olona: pronti al presidio No-Kataoil

- Travedona: "Cantami o diva", liriche di Emily Dickinson accompagnate al pianoforte da brani musicali di Chopin, Schubert, Schumann, Liszt

- Gallarate: Gomorra a teatro

- Milano: Child Guardian Award 2008