difesa del quartiere ebraico di Budapest

difesa del quartiere ebraico di Budapest L'associazione culturale euro mediterranea, presieduta dal Dottor Marco Baratto di Mulazzano, partecipa attivamente alla campagna di sensibilizzazione per la salvaguardia del quartiere ebraico di Budapest minacciato da una serie di speculazioni che potrebbero distruggere l'anima e la memoria ebraica della capitale magiara.

21/nov/2008 08.52.45 associazione giovane europa unita Contatta l'autore

L’associazione culturale euro mediterranea, presieduta dal Dottor Marco Baratto di Mulazzano, partecipa attivamente alla campagna di sensibilizzazione per la salvaguardia del quartiere ebraico di Budapest minacciato da una serie di speculazioni che potrebbero distruggere l’anima e la memoria ebraica della capitale magiara. L’associazione invita le forze politiche e sociali del territorio ad aderire alla campagna attraverso il sito : http://patrimoinebudapest.blogspot.com/