Comunicato Stampa "Accendi una Stella"

28/apr/2004 14.00.13 Associazione Peter Pan onlus Contatta l'autore

?

Accendi una Stella

Auditorium, Parco della Musica di Roma, Sala 700

Venerdì 30 Aprile, ore 21.00

Ingresso: €15

Il Coro ANA Roma ed il Coro del Lunedì

insieme per un grande concerto di solidarietà

a favore dell’Associazione Peter Pan onlus,

l’amico dei bambini oncologici

COMUNICATO STAMPA

Venerdì 30 Aprile p.v., con inizio alle ore 21, grande serata di beneficenza all’Auditorium, Parco della Musica di Roma nella Sala 700.

Due fra i più rinomati cori della Capitale a fianco dell’Associazione Peter Pan, l’associazione romana che si occupa di fornire assistenza ai bambini oncologici e che per questi bambini ha creato una casa: la Casa di Peter Pan, che accoglie i piccoli pazienti in cura presso l’Ospedale Bambino Gesù.

Il Coro ANA Roma, fondato nel 1963 da un gruppo di amici degli alpini, amanti della montagna e dei canti ed il Coro del Lunedì, nato nel 1979 e formato, anch’esso, da appassionati di montagna e canti popolari daranno luogo ad una serata di musica folkloristica e tradizionale popolare.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Peter Pan per la realizzazione della “Seconda Stella di Peter Pan”, la nuova casa di accoglienza che ospiterà i bambini in cura presso il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I e che verrà inaugurata nel prossimo mese di giugno.

I biglietti potranno essere acquistati presso la segreteria dell’Associazione Peter Pan in Via San Francesco di Sales 16, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00 al costo di 15€.

Per informazioni:

ASSOCIAZIONE PETER PAN onlus