Invito 41° Convegno Nazionale del SEAC - I diritti dei detenuti e la Costituzione I DIRITTI DEI DETENUTI E LA COSTITUZIONE 41 CONVEGNO NAZIONALE DEL SEAC Si svolge a Roma dal 27 al 29 novembre 2008 il 41° Convegno Nazionale del SEAC - Coordinamento Enti e Associazioni di Volontariato Penitenziario, dal titolo "I diritti dei detenuti e la Costituzione", con l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Roma e con il supporto di SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio.

21/nov/2008 11.36.06 Spes - Ufficio Stampa Contatta l'autore

I DIRITTI DEI DETENUTI E LA COSTITUZIONE

41 CONVEGNO NAZIONALE DEL SEAC

Si svolge a Roma dal 27 al 29 novembre 2008 il 41° Convegno Nazionale del SEAC – Coordinamento Enti e Associazioni di Volontariato Penitenziario, dal titolo “I diritti dei detenuti e la Costituzione”,  con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Roma e con il supporto di SPES – Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio. Le tre giornate si svolgono presso la sala convegno dell'Istituto Suore Maria Bambina, in Via Paolo VI 21, e presso l’Istituto Rebibbia Nuovo Complesso.

La quota per l’iscrizione al convegno è di 20 €. Chi desidera partecipare alla sessione prevista nel carcere di Rebibbia Nuovo Complesso deve far pervenire l’iscrizione entro il 24 novembre.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni: Segreteria organizzativa SEAC

tel. 06.27858273 cell. 338.9489515 e-mail volontariatoseac@tiscali.it sito web www.volontariatoseac.it

Alleghiamo il Comunicato Stampa ed il programma con preghiera di diffusione.
Ufficio Stampa SPES
SPES - Centro di Servizio per il Volontariato del Lazio