COMUNICATO STAMPA. Lunedì prossimo L'Eco dal mondo farà il punto sull'Obiettivo istruzione nello Zambia

Lunedì prossimo L'Eco dal mondo farà il punto sull'Obiettivo istruzione nello Zambia COMUNICATO STAMPA Lunedì prossimo L'Eco dal mondo farà il punto sull'Obiettivo istruzione nello Zambia Roma, 21 novembre 2008.

21/nov/2008 12.21.33 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

Lunedì prossimo  L’Eco dal mondo
farà il punto sull’Obiettivo istruzione nello Zambia

Roma, 21 novembre 2008. Andrà in onda lunedì prossimo 24 novembre su ONE O FIVE LIVE  - il canale in italiano della  Radio Vaticana, alle 11.05 e in replica alle 16.30, per 20 muniti, la terza puntata de L’Eco dal mondo il programma realizzato da Volontari nel mondo FOCSIV con il contributo del Ministero Affari Esteri italiano – Direzione Generale Cooperazione e Sviluppo - in collaborazione con ONE O FIVE LIVE  - il canale in italiano della  Radio Vaticana in qualità di sponsor tecnico. (Per ascoltare: Fm 105 per Roma e provincia, Om 585 Khz per Roma e Lazio, trasmissioni sperimentali in Dab+, la nuova Fm digitale, sul canale 9D per l’Italia, via satellite Eutelsat Hot Bird 13° Est per l’Europa e Bacino del Mediterraneo, live via web all’indirizzo www.radiovaticana.org/105live)

La puntata sarà dedicata allo Zambia. In particolare si parlerà di un progetto nel campo profughi di Meheba che ha come obiettivo la formazione di aspiranti apicoltori. Interverranno Natale Andena, Presidente di MLFM (Movimento per la lotta contro la fame nel mondo); Andrea Nolli e Sara Veneziani, volontari in Zambia di MLFM, l’organismo associato FOCSIV di questa sttimana.

La voce del volontario di questa puntata sarà invece quella di Tancredi Tarantino, siciliano di 31 anni e volontario FOCSIV in Ecuador da cinque anni.

Ufficio Stampa Volontari nel mondo – FOCSIV

Tel. 066877796, 066877867- Fax 06 6872373; Cell. 338.3032216