Consiglio di Amministrazione della RAI. Sostegno alla candidatura di Carlo Romeo

25/nov/2008 16.19.22 Volontari nel mondo - Focsiv Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Roma, 25 novembre 2008. A sostegno della candidatura a membro del Consiglio di Amministrazione della RAI di Carlo Romeo, attuale direttore del Segretariato Sociale della RAI, il 22 settembre scorso è stata scritta una lettera indirizzata a tutti i parlamentari della Commissione di Vigilanza della RAI, il cui primo firmatario era Sergio Marelli insieme a Luigi Ciotti, Guido Bertolaso e Luca Pancalli.

Nelle scorse settimane altre realtà significative della società civile e dell’associazionismo organizzato hanno sottoscritto la lettera.

In questi giorni in cui si attende la nomina del Consiglio di Amministrazione della RAI i firmatari della lettera in oggetto ribadiscono il loro sostegno alla candidatura di Carlo Romeo per la sua indiscussa e indiscutibile esperienza di manager della comunicazione sociale radiotelevisiva sia pubblica che privata e per il contributo che saprà continuare a dare nell’ambito del servizio pubblico.

Oggi i firmatari hanno reiterato a tutti i membri della Commissione parlamentare di Vigilanza della RAI la lettera corredata da tutte le adesioni fino ad adesso raccolte. Con tale atto intendono ribadire il proprio sostegno alla candidatura di Carlo Romeo.

NB: in allegato la versione integrale dell’appello a sostegno della candidatura di Carlo Romeo a membro del consiglio di amministrazione della RAI