Dico no alla Droga alla festa del Patrono di Reggio Emilia

25/nov/2008 17.03.07 Dico no alla Droga Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
GRANDE INIZIATIVA DI PREVENZIONE DEI  VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
 
Reggio Emlia - In occasione della festività del Patrono di Reggio Emilia, i volontari della chiesa di Scientology si sono dati da fare per trasmettere il messaggio di prevenzione, con la campagna Dico No Alla Droga Dico Sì Alla Vita, attraverso le vie del centro città ad una moltitudine di persone.
 
I volontari si sono dati appuntamento presso la rinomata via Emilia San Pietro, davanti a Domeniconi Dischi, con uno stand informativo per distribuire gratuitamente opuscoli riguardanti "La Verità sulle Droghe".
 
Sono state moltissime le persone che si sono fermate allo stand a chiedere informazioni, chiarimenti, o semplicemente a leggere e richiedere la propria copia dell'opuscolo. Questo mette in evidenza quanta disinformazione e dubbi ci siano, soprattutto tra i più giovani, incerti se farne uso o meno, e, quanto sia di vitale importanza raggiungerli con la corretta informazione.
 
I volontari della chiesa di Scientology portano avanti questo messaggio da tempo, impegnandosi in varie iniziative sociali per dare veramente alle persone la corretta informazione; la loro dedizione si ispira alle scoperte di L. Ron Hubbard, filosofo ed umanitario che ha effettuato lunghe ricerche sul soggetto ed elaborato soluzioni ottimali ampiamente utilizzate in tutto il mondo.
 
 
Per maggiori informazioni sulla campagna: diconoalladroga@gmail.com
Sito Internet: www.drugfreeworld.org
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl